Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

Connessione al www
(1 viewing) (1) Guest
Go to bottomPage: 123
TOPIC: Connessione al www
Re:Connessione al www 2 Years, 1 Month ago  
automatic translation

Thanks for the suggestions. Some things I have resolved. For the theme Purple_Rose I downloaded the file suggested addon but the same does not work. This theme, however, and composed differently from the other themes installed. And 'in a folder with three other folders called. 1) images, 2) scripts and 3) with the title "xml" and a file called skin.xlm. The other themes are composed of a single file called (eg Shadow4.r2skin).
Clicking on the suggested addon appears warning that the topic Purple_Rose does not exist and that you can not use the add-on. Then I tried to place it in the program folder Rainlendar does not work inside the folder of the theme itself but the weather still does not work. What's wrong?
galdino
Junior Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
The administrator has disabled public write access.

Unzip my file (rename r2skin to zip) and replace the weather.lua file from your "Purple Rose" skin with mine. That should work.
Jorge_Luis
Platinum Boarder
graphgraph
Gender: Male My Rainlendar Skins Location: Argentina Birthday: 03/15

automatic translation

Let's see if I understand what was written in the last answer. I have to rename the file Purple_Rose.r2skin-addon should become r2skin-addon and copy contained in the Scripts folder inside the theme folder Purple_Rose and replace this file with one named weather.lua. It 's so? I did this and now, going to see the settings of the weather tab I see that you entered the code on the Italian city that interests me. But still does not work and is always "Update".
I know I could leave alone and use other skins that work, but this has become something of a challenge. Why should not work like the others?
I do not know if I made ​​mistakes or I have forgotten a step in the execution.
Thanks for your patience and courtesy of the answers. Bye.
galdino
Junior Boarder
graphgraph

dispiace per la risposta breve precedente.

E 'questo il tema? customize.org/rainlendar/skins/87105

La pelle è un file r2skin singolo, o più cartelle?

Windows XP: C:\Documents and Settings\[yourname]\.rainlendar2
Windows Vista & 7: C:\Users\[yourname]\.rainlendar2\
Linux: ~/.rainlendar2 or ~/.config/.rainlendar2
Mac OS X: ~/.rainlendar2

In ogni caso, è necessario sostituire il file di weather.lua dalla vostra pelle con quello dentro lo zip (Modificare l'estensione da r2skin-addon a zip)
Jorge_Luis
Platinum Boarder
graphgraph

Il tema è quello indicato nel URL. Come avevo già scritto in precedenza il tema è composto da tre cartelle (images, scripts e una chiamata xml più un file chiamato skin.xml. Una volta decompresso non si può installare automaticamente cliccandoci sopra come i temi composti da un solo file, ma io ho copiato la cartella prima nel percorso C:\Programmi\rainlendar2\skin (non funziona). Quindi ho provato a copiarlo nel percorso C:\Documents and settings\nomeutente\.rainlendar2\skin (non funziona).
Non ho ben capito cosa devo fare con il file di addon. Comunque l'ho rinominato "Purple_Rose.zip" e l'ho collocato nella cartella scripts al posto del file weather.lua che ho eliminato.
Ancora non funziona però.

Per il rainlendar che ho sul pc ci sono 7 skin (escluso quello di cui si parla). Alcuni sono nella cartella skin dentro la cartella rainlendar2 del percorso Programmi, altri sono nella cartella skin nel percorso nomeutente\.rainlendar2\skin.
Il SO è Windows XP SP3.
galdino
Junior Boarder
graphgraph

galdino wrote:
Il tema è quello indicato nel URL. Come avevo già scritto in precedenza il tema è composto da tre cartelle (images, scripts e una chiamata xml più un file chiamato skin.xml. Una volta decompresso non si può installare automaticamente cliccandoci sopra come i temi composti da un solo file, ma io ho copiato la cartella prima nel percorso C:\Programmi\rainlendar2\skin (non funziona). Quindi ho provato a copiarlo nel percorso C:\Documents and settings\nomeutente\.rainlendar2\skin (non funziona).
Non ho ben capito cosa devo fare con il file di addon. Comunque l'ho rinominato "Purple_Rose.zip" e l'ho collocato nella cartella scripts al posto del file weather.lua che ho eliminato.
Ancora non funziona però.

Per il rainlendar che ho sul pc ci sono 7 skin (escluso quello di cui si parla). Alcuni sono nella cartella skin dentro la cartella rainlendar2 del percorso Programmi, altri sono nella cartella skin nel percorso nomeutente\.rainlendar2\skin.
Il SO è Windows XP SP3.

* Eliminare qualsiasi file/cartella da Purple Rose in C:\Documents and settings\[nomeutente]\.rainlendar2\skin e C:\Programmi\rainlendar2\skin
* Scarica questo file: www.jlourigse.comlu.com/Purple_Rose.r2skin (e 'come il mio spazio web. E 'già aggiornato)
* Spostare il file scaricato nella cartella C:\Documents and settings\[nomeutente]\.rainlendar2\skin
* tasto destro del mouse sulla finestra Rainlendar e fare clic Aggiorna

Le skin di Programmi ci sono per impostazione predefinita, sono incorporati ad esso.
Jorge_Luis
Platinum Boarder
graphgraph

Go to topPage: 123
get the latest posts directly to your desktop